Cresce la famiglia dei dispositivi SID per lo smart lighting

Published On: 15 Giugno 2021|Categories: News|Tags: , , , |1 min read|

Oggi per la pubblica illuminazione e per il building management è sempre più importante orientarsi verso soluzioni tecnologicamente avanzate di smart lighting e quindi sostenibili in termini di risparmio ed efficienza.

Per questo abbiamo sviluppato il dispositivo SID 7022: il più innovativo prodotto Sidora per il controllo punto-punto dei corpi illuminanti.

Basato su connettività NB-IoT, utilizzato in combinazione ai processori SMU 1000 / SCS 2020 e alla piattaforma SAMi, consente il ciclo del telecontrollo andando a monitorare e a comandare ogni singolo punto luce.

 SID7022 utilizza componenti certificati per essere utilizzati per anni, nelle condizioni di lavoro più difficili, con temperature di funzionamento da -40°C a 85°C. Eventuali problemi vengono immediatamente rilevati e comunicati al centro di controllo.

La procedura di installazione è semplice e immediata. Grazie all’applicazione per dispositivi Android/iOS e al codice identificativo, il dispositivo può essere installato in pochi secondi, anche a impianto spento.

Ormai diverse municipalità stanno scegliendo il dispositivo SID 7022, come ad esempio comune di Bellaria. Prossimamente il dispositivo per il controllo dei corpi illuminanti verrà installato su altri 1500 punti luce in tutta Italia.

SID 7022 è la dimostrazione che grazie alla costante ricerca e allo sviluppo dei nostri prodotti, possiamo essere una risorsa efficace per vincere la sfida per un futuro sempre più sostenibile.

Condividi questa storia!

Articoli correlati