Sidora è al K.EY 2024: the Energy transition Expo.

Sidora sarà presente a Rimini Fiera dal 28 febbraio al 1 marzo nel padiglione B3, stand 67, di K.EY 2024: la nuova Expo delle energie rinnovabili e della transizione ecologica, dell’economia circolare e delle Smart city.

Porteremo la nostra esperienza in fatto di innovazione tecnologica e condivideremo i nostri progetti per un futuro sostenibile.

Grazie alle competenze maturate nel settore della Pubblica Illuminazione e della Building Automation, Sidora presenterà la sua nuova soluzione hardware e software per la corretta gestione di una Comunità Energetica Rinnovabile. Il sistema fornisce un’analisi dettagliata del modello di ritorno economico e dello storico dei consumi, anche del singolo membro della CER. La soluzione di Sidora è efficiente non solo nel monitoraggio dei consumi ma anche della produzione di energia da fonti rinnovabili, grazie a un’analisi predittiva dei benefici economici ed energetici.

Sempre nel contesto della transizione energetica e dell’ottimizzazione delle risorse, Sidora ha avviato una partnership tecnologica con una giovane azienda svizzera, SoHHytec, per la gestione di impianti di produzione ad albero per la generazione di calore, ossigeno e idrogeno.

Condividi questa storia!