SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO
Ogni fase del progetto, dalla progettazione, allo sviluppo, dal montaggio all’installazione, fino al controllo e all’assistenza, viene realizzata e gestita internamente. In questo modo è possibile monitorare ogni singolo passaggio e offrire un servizio di qualità superiore. Tutti gli operatori che si occupano dell’assistenza e del controllo sono costantemente formati e lavorano in azienda, come anche il servizio di call center. Anche in questo caso è gestito da personale Sidora qualificato, in grado di rispondere alle domande in tempo reale, offrendo soluzioni concrete e veloci.
SALA REGIA | CALL CENTER INTERNO | ESTENSIONE DI GARANZIA | PROGETTO TAILOR MADE | INSTALLAZIONE | PERSONALIZZAZIONE PIATTAFORMA |
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SALA REGIA
CALL CENTER INTERNO
ESTENSIONE DI GARANZIA
PROGETTO TAILOR MADE
INSTALLAZIONE
PERSONALIZZAZIONE PIATTAFORMA

SALA REGIA
I nostri operatori qualificati supportano una gestione real time dell’impianto e l’analisi dell’andamento dello stesso, utile per chi deve prendere le decisioni. Un monitoraggio costante e la gestione del sistema di ticketing consentono la tempestiva segnalazione delle anomalie al gestore dell’impianto, così da minimizzare i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

CALL CENTER INTERNO
Un servizio di assistenza qualificata 7/7, con operatore durante la giornata e risponditore automatico in notturna. Il nostro servizio di call center prevede un supporto real time per problemi hardware e software legati al parco installato provenienti dagli utenti finali. Qualora presente, è possibile legare il servizio al Numero Verde del cliente.

ESTENSIONE DI GARANZIA
Per i nostri prodotti, offriamo un’estensione della garanzia di durata differente a seconda del prodotto e con due differenti livelli di servizio.
• Silver: best effort.
• Gold: risoluzione del problema entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto difettoso.

PROGETTO TAILOR MADE
L’esperienza e la competenza del reparto IT di Sidora consentono ai clienti di ricevere il corretto supporto per identificare la miglior soluzione applicativa al singolo problema.

INSTALLAZIONE
I servizi di installazione dei processori a quadro e/o punto punto sono svolti unicamente da nostro personale qualificato. In alternativa, Sidora è disponibile a formare il personale di campo del cliente.

PERSONALIZZAZIONE PIATTAFORMA
Dopo un’attenta analisi di fattibilità, Sidora sviluppa integrazioni software sulla base di specifiche richieste del cliente. Sebbene lo standard preveda la fruizione del servizio in SaaS, è possibile acquistarne la licenza e installarla su server proprietario.