SID 7024: lo Smart Lighting di ultima generazione
Oggi nella gestione della pubblica illuminazione le municipalità sono chiamate a impiegare prodotti e tecnologie efficienti dal punto di vista energetico.
Perciò abbiamo sviluppato il dispositivo di smart lighting SID 7024: un innovativo prodotto Sidora per il telecontrollo punto-punto dei corpi illuminanti senza sistema Zhaga, che lavora in combinazione ai processori SMU1000/SCS2021.
SID7024 dialoga con il LED all’interno della lampada impostando il flusso luminoso a seconda delle esigenze. Monitorando continuamente consumi e valori grazie al modem integrato, tramite la tecnologia NB-IoT, SID 7024 comunica direttamente con la piattaforma SAMi senza bisogno di nessun gateway aggiuntivo. Regola il flusso luminoso fino a 5 differenti scenari, attraverso il protocollo DALI/D4i, permettendo quindi un importante risparmio energetico. Eventuali problemi vengono immediatamente rilevati e comunicati al centro di controllo. La procedura di installazione è semplice e immediata, grazie all’applicazione per dispositivi Android/iOS e al codice identificativo, il dispositivo può essere installato in pochi secondi anche a impianto spento.
Con grande semplicità d’uso, SID 7024 migliora la sostenibilità dell’illuminazione e contribuisce a una maggiore sicurezza nelle strade delle nostre città.