Nuove soluzioni di sostenibilità

Published On: 26 Gennaio 2022|Categories: News|Tags: , , |0,8 min read|

Dal 2009 a oggi sono 231 i Comuni dal Piemonte alla Sicilia, che hanno scelto per il telecontrollo della loro illuminazione Sidora, in quanto partner di City Green Light. Una rinnovata gestione che consentirà un risparmio sui consumi di elettricità, una riduzione delle emissioni in atmosfera e una maggiore sicurezza delle strade e piazze delle città.

Per il monitoraggio e la gestione del punto luce Sidora ha progettato e sviluppato il dispositivo SID7022, per il telecontrollo di corpi illuminanti con connettore Zhaga, che lavora in combinazione con i processori SMU1000 e SCS2021. SID7022 grazie al modem integrato, tramite la tecnologia NB-IoT, comunica direttamente con la piattaforma SAMi senza bisogno di nessun gateway aggiuntivo. Regola il flusso luminoso fino a 5 differenti scenari, attraverso il protocollo DALI/D4i, permettendo quindi un importante risparmio energetico. Eventuali problemi vengono immediatamente rilevati e comunicati al nostro centro di controllo.

Un prodotto certificato e duraturo nel tempo, che permetterà alle municipalità una gestione più efficiente e sostenibile dell’illuminazione.

Condividi questa storia!

Articoli correlati